Quote:
Originariamente inviato da Nayr
quello che intendevo io è che una differenza, al cambio, di 170 euro, mi sembra un po' eccessiva e che quindi il prezzo (europeo) risulta troppo alto rispetto al suo reale valore. Tra l'altro AOC mi pare fosse stata una delle prime un paio di anni fa a far uscire un monitor miniled ips con 576 zone e il prezzo era di quasi 900 €.
A questo punto, "cinese per cinese", valuterei più un KTC M27T20 che ha qualche zona di illuminazione in più e costa intorno ai 420 €
|
vabbe qua bisogna aggiungere le tasse purtroppo è cosi un po su tutto, cinese è vero ma AOC ora penso sia piu conosciuta di un KTC (mah)...essendo prezzo lancio sicuramente costerà meno dopo qualche mese
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico
Per me esiste solo OLED meglio investire qualche soldo in piú ma gli occhi ringrazieranno in eterno
|
ho letto di troppe fisime mentali per chi possiede questi OLED come monitor, addirittura chi è arrivato al punto di nascondere tutte le icone sul desktop per evitare burn in... e poi tra l'altro parlaimo di un monitor che costa 3 volte meno rispetto un OLED no ?