Quote:
Originariamente inviato da Vul
Da persona che sta tirando su una startup che basa buona parte del prodotto sulle api di openai la cosa non mi rende tranquillissimo.
OpenAI e' una macchina e rilascia feature a velocita' insensate e ha spostato molta attenzione sulla parte commerciale alla quale io sono interessato.
|
Perché diavolo stai basando il tuo prodotto sulle paturnie dell'ennesima corp?
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo
anche se mi rendo conto che è complicato per chi non segue giornalmente la società americana, c'è una rivoluzione in atto e salteranno tutte le teste di woke che hanno impestato con le loro stronzate scienza e finanza in questo quinquennio maledetto.
|
Purtroppo non è questo il caso, Altman è stato letteralmente licenziato senza troppi giri di parole nel comunicato perché ha mentito alla board. Su cosa? Non si sa.
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93
Ah comunque pare che Altman tornerà ad OpenAI lunedì e la board che lo ha licenziato si dimetterà.
Chiaramente i rettiliani woke hanno ripristinato lo status quo, probabilmente grazie ai microchip presenti nel vaccino. Tale è il potere del Deep State. 
|
Anche questo non si sa (la prima parte); la seconda è ovviamente una trollata ma se non sei in grado di vedere il problema woke nell'industria tech è solo perché hai la (s)fortuna di non lavorarci. Detto da uno che lavora nell'ambito tech statunitense ti assicuro che è un problema reale con conseguenze reali.