View Single Post
Old 19-11-2023, 13:11   #20
h.rorschach
Senior Member

L'Avatar di h.rorschach

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Da persona che sta tirando su una startup che basa buona parte del prodotto sulle api di openai la cosa non mi rende tranquillissimo.

OpenAI e' una macchina e rilascia feature a velocita' insensate e ha spostato molta attenzione sulla parte commerciale alla quale io sono interessato.
Perché diavolo stai basando il tuo prodotto sulle paturnie dell'ennesima corp?

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
anche se mi rendo conto che è complicato per chi non segue giornalmente la società americana, c'è una rivoluzione in atto e salteranno tutte le teste di woke che hanno impestato con le loro stronzate scienza e finanza in questo quinquennio maledetto.
Purtroppo non è questo il caso, Altman è stato letteralmente licenziato senza troppi giri di parole nel comunicato perché ha mentito alla board. Su cosa? Non si sa.

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi

Ah comunque pare che Altman tornerà ad OpenAI lunedì e la board che lo ha licenziato si dimetterà.
Chiaramente i rettiliani woke hanno ripristinato lo status quo, probabilmente grazie ai microchip presenti nel vaccino. Tale è il potere del Deep State.
Anche questo non si sa (la prima parte); la seconda è ovviamente una trollata ma se non sei in grado di vedere il problema woke nell'industria tech è solo perché hai la (s)fortuna di non lavorarci. Detto da uno che lavora nell'ambito tech statunitense ti assicuro che è un problema reale con conseguenze reali.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1