View Single Post
Old 19-11-2023, 09:17   #9
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da andy32 Guarda i messaggi
non capisco il tuo fastidio sinceramente. un sacco di gente compra z790 kpe, apex etc, per poi non abilitare nemmeno xmp. giocano su schede madri per l'overclocking e va bene secondo me. sembri uno che vuol sentir dire "wow bel systema". guarda il mio di account su hwbot, magari la maestria me la posso anche permettere?
saluti
io non mi voglio sentir dire proprio niente, la richiesta del primo post era semplicemente quella di condividere pareri, opinioni e/o consigli con possessori di sistemi analoghi, dai quali non mi aspetto di certo alcuna adulazione, perchè appunto analoghi, semplice, no? Beh, a quanto pare no, se dopo mesi si interviene appunto in maniera del tutto fuori luogo.

Che poi la maggior parte delle vendite di schede 1DPC e prodotti simili, pensati principalmete per l'overclock, finisce in build molto più tranquille mi sembra tutt'altro discorso, puoi aprire un thread apposito se vuoi approfondire questa piaga.

Poi "guarda il mio account" e sarei io quello che vuol farsi adulare?
che tristezza.

Per quanto mi riguarda la richiesta iniziale di questo thread è venuta meno, sono passati mesi e non mi pare ci sia nessuno interessato in questa comunità, quindi il thread si può anche chiudere e buttare via. Io mi disiscrivo e non perderò più tempo a rispondere a post ot.
Saluti.