Quote:
Originariamente inviato da hereiam
Accessorio fantastico.
Finalmente, avendo la casa a due piani con la tv sempre occupata, posso usare la PS5 quando stracazzo mi pare e dove mi pare, giardino, taverna, terrazza.
Spettacolo puro.
Vado in trasferta e la sera in albergo la uso, finalmente.
Ho provato con il cellulare come molti dicono ma e' una merda sciolta, schermo piccolo, le scritte non si leggono, batteria scende e i pad economici che si trovano sono un po dei cessetti.
E non mi porto certo in giro il DS per attaccarlo al cel ed avere uun occrocchio inguardabile e scomodo.
Finalmente e mi chiedo ma ci voleva tanto a farlo sto accessorio in via ufficiale?
Per fare le cose fatte bene si deve muovere Sony se aaspettiamo MS siamo ancora con i pad dellanteguerra.
Secondo ME MS prima o poi fara una cosa simile, fara il prossimo PAD copiando il DS e quando la VR sara piu conosciuta fara anche il casco.
E' solo questione di tempo.
|
non leggevo tanta cazzate non so da quanto:
hanno fatto un aborto di accessorio.
non commento sull'utilità perchè può essere soggettivo e nemmeno sul prezzo perchè anche quello dipende da persona a persona ma su com eè stato pensato e realizzato l'accessorio:
niente sensore di luminosità nel 2023 su uno schermo di una portatile davvero?
niente schermo oled
niente bt
niente wifi 6
niente cloud
niente cambio di profilo da portal, il che vuol dire che se qualcuno in casa usa la ps5 e lascia come ultimo profilo non il tuo, tu non la usi...
zero multimedialità, niente netflix, o spotify
insomma mi chiedo come avrebbero potuto fare peggio?
fa una sola cosa e tralasciamo che da tante recensioni e prime testimonianze funziona bene solo se ti siedi sul router, se hai la ps5 collegata via lan e solo con certi giochi, se la usi per fifa o cod è uno schifo...