Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
@sicofante
visto cosa che sono iniziati gli "sconti"su amazon (tra virgolette perchè c'è una buona parte di sconti finti) ci sono cavi e altri accessori che consiglieresti?
|
Non posso pubblicare i link all'e-Commerce per regolamento del forum quindi vado di foto.
Qui vedi il formidabile cavo
ULT-WIIK USB-C USB-C 240Watt 40Gpbs che ho preso in 2 lunghezze.
30 cm per il PC Portatile
120 cm dalla C posteriore del mio PC fisso al piano scrivania dove l'adattore in foto da 10 Gpbs 30 Watt mi permette di usare il cavo anche con il 14 PRO.
Per la tua gioia il cavo in questo momento è in vera offerta e lo paghi meno di quello che ho pagato io a settembre.
Per il 14 PRO sul Portatile uso un
Anker Power Line III da 30 cm
Ed altri Anker Power Line III ho sempre per il 14 PRO sulle auto e sull'alimentatore da muro in configurazione USB-A Lightning ma è tutta roba che sarà venduta tra un anno assieme al 14 PRO.
Sulle auto ho:
Sulla macchina della moglie che è inorridita dalle dimensioni del cavo C-C dei PC di casa ho un Anker Power Line III per il suo 14 PRO ed un adattore Ringke 5Gpbs per il mio 15 PRO
Per il mio SUV Honda Hybrid ho un
LINKUP Cavo USB 4.0 240W 40Gbps Tipo-C da 90 cm annegato nel pozzetto sotto il bracciolo ma estraibile per manipolare il telefono che si presenta in livrea o tipo vespone gialla e nera o Juventina bianca e nera e sempre l'adattatore della foto a tiro per il 14 PRO della moglie. (foto fatte ma non ancora pronte per la pubblicazione)
Ti tralascio tutto il resto dei battaglioni di cavi che servono a permettere alla moglie sul SUV e sulla sua Opel Karl di essere alimentata con il suo iPhone quando ci sono anch'io a bordo nonchè per caricare i suoi dannati IQOS che sono le sigarette elettroniche sia in macchina che in casa compreso ovviamente il suo telefono dai caricatori da tavolo o da muro.
(
Occhio!! per l'adattore leggiti la mega-relazione dal titolo
Attenzione a cosa comprate che ho fatto sul sito dell'e-Commerce perchè c'è un trappolone!!)
Sostanzialmente il cavo C-C della foto e quello a righe gialle o bianche sono per ora tra i pochi cavi al mondo con i requisiti massimi. Sull'adattore C-Lightning attento a non prendere gli OTG (che sono praticamente tutti come avrai letto nella relazione) e quindi sull'e-Commerce di prodotti non OTG oltre quello della foto ce ne sono solo un paio.
Questi cavi/adattatori li trovi anche sui grandi siti cinesi e c'è del risparmio.
E' una giungla caro
Phoenix dove tu fai da pecorella e tutti gli altri fanno da leoni per mangiarti, credimi.