Quote:
Originariamente inviato da Bonex
Io ho un iPhone e pago 0,99 € al mese per 50gb e francamente ormai non mi bastano più perché oltre al backup di WhatsApp ho anche quello dell’iPhone. Passerò allo step successivo ovvero 3€ al mese per 200gb.
Ed anche gli utenti Android è giusto che paghino per il cloud anche perché a “noi” utenti Apple lo spazio gratuito è 5gb
Concordo con quelli che dicono che, visto che si sta liberalizzando praticamente tutto, dovrebbero permettere il backup sia del telefono che delle app come WhatsApp anche su cloud diversi e non obbligarci a Google drive su Android e iCloud su Apple.
|
È giusto che paghino anche gli utenti Android visto che a chi si compra un telefono da 1500 euro quei pezzenti della Apple danno solo 5GB gratis?
Guarda che mica viene la Celere in tenuta antisommossa a prelevarti a casa per obbligarti a comprare un IPhone eh!
Se vi è sempre piaciuto prenderlo in quel posto, è sempre stato volontario, mica obbligatorio … e di solito comprate anche la vaselina Apple, per il miglior scivolamento di sempre…