Tra l'altro col sistema di raffinazione (e ora c'è il refiner doppio portatile) scopro sempre cose nuove.
1x faecium + 1x mordite = 2x carbonio condensato
1x carbonio condensato + 2x ossigeno = 6x carbonio condensato
Quindi dove estraggo ossigeno (estrattore + 2 depositi = 2250) sto mettendo 2 biocupole con 10 Fiori di Malviscere e 10 Radici di Mordite. Con 3 "click" raccolgo 250 faecium, 250 mordite e 2250 ossigeno
Raffino mordite e faecium insieme e ottengo 500 di carbonio condensato, raffino questo con 1000 di ossigeno e lo trasformo in 3000 carbonio condensato, che ri-raffino in 6000 di carbonio, e mi rimangono pure 1250 di ossigeno. Se non voglio manco sprecare nulla, piazzo un refiner medio alla base, così manco devo preoccuparmi del carburante (ma devo stare lì ad aspettare)
Oppure non sapevo mai che farmene dell'argento, rivendevo sempre Bronzo Sporco, Herox e Aronio che si raffinano in 250 argento, ma in parte anche Lemmio, Oro Magno e Grantino (125 oro), mo' scopro che oro, argento e rame = 5x metallo cromatico... quindi anziché trasformare rame in metà metallo cromatico, se uso argento e oro con un raffinatore grande... bam
250 di argento, oro e rame e ho 1250 di metallo cromatico
Stasera inizio una nuova partita su Win10 così posso giocarla ovunque (2070/1060/Series X/S) e me la godo provando a non uscire mai dal primo pianeta, se non per andare all'Anomalia a sbloccare roba....