|
Bisognerebbe sentire una persona che li ha provati tutti e tre. In realtà, se dovessi andare a logica, direi che quelli con le "lamette" di rame più lunghe e sottili, che tendono leggeremente ad aprirsi, sono i migliori, in quanto sembrano garantire lo scambio termico più alto con l'ambiente circostante.
Ma ti servono per raffreddare le memorie di una scheda video, vero?
Comuqnue stando a quanto affermano quelli di ocmania i loro pure non scherzano e poi mi sembra che costino pure parecchio di più e, mentre quelli "aperti" vengono forniti con un biadesivo per fissarli sopra le ram, per gli altri è necessario comprarsi la pasta termica. Magari prova a contattare il loro help desk e ha chiedeer se ciò che dicono è da loro anche provato con qualche prova comparativa.
Qualche tempo fa, quando l'slk-800 era appena uscito e se ne parlava ancora poco, mi diedero un link ad un ottima prova comprativa tra vari dissipatori, e alla fine mi convinsi.
Magari aspettiamo la voce di qualcuno più autorevole, io pure devo comprarmi dei dissy per la ram della radeon 9800pro, quindi sono fortemente interessato, però vorrei evitare di spendere un capitale...
Ultima modifica di VitOne : 16-06-2004 alle 22:25.
|