Anch'io ho appena acquistato il Bestio 2 e vorrei chiedere a mia volta alcune info:
1. Dal pannello periferiche di sistema non vedo una voce relativa all'USB 2.0, come invece vedo sul mio desktop. Ci sono da installare dei driver? S.O Win Xp Home Preinstallato.
2. Esiste un programma alternativo a MBM 5 (non funziona) per monitorare temperature e velocità delle ventole della CPU?
Per quanto riguarda il funzionamento, sono molto soddisfatto. 5000 al 3DMark 2001 e Soldier of Fortune II a circa 50 fps a 1024X768 con dettagli medi.
Il monitor, rispetto al Bestio 1 è di un altra categoria, anche non perfettamente al centro l'immagine risulta buona.
La CPU penso Desktop, però con FSB a 533, non scalda molto, anche dopo una sessione di circa 1h di soldier.
DVD e DiVx perfetti sia sul monitor LCD che sulla TV (uscita RGB).
L'audio come sul Bestio 1 non è il massimo, colpa delle casse integrate un pò scarse, mentre l'uscita audio è anche SIPDF.
Bastano infatti delle cassettine esterne da 10€ e i DiVX vanno alla grande.
La dotazione di porte è più che sufficente, 4 USB, 1 Firewire, 1 IRDA, 1 Parallela, 1 Seriale, 1 P\S2.
Modem 56K discreto, non lo uso spesso, condivido la connesione ADSL tramite la scheda di rete che uso anche per trasferire i DiVx scaricati da WinMX.
Ciao a tutti e Buone Feste.

Steve