View Single Post
Old 13-11-2023, 11:28   #16
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Il filtro antispam di Google è efficace mentre quello di MS è ridicolo, anni fa non c'era nessun problema, poi tutto d'un tratto il primo account MSN che avevo ha cominciato a subire spam su spam.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
non l'ho praticamente mai usato
Avevo scambiato solo qualche mail con i colleghi i primi mesi, quando appunto era ad invito, 20 anni fa boh
Ora ho provato ad loggarmi su altri account poco usati, ed inizia a rompere i coioni e chiedermi se sono un bot
Ti chiede se sei un bot, proprio perché molti account GMAIL negli anni son stati utilizzati nei modi più disparati, e se lo riutilizzi dopo anni è logico che ti chiede se sei o no un bot.

Magari lo Spam non proviene direttamente da te, ma attraverso altra utenza

Cmq puoi fare un controllo su qualche funzione di GMAIL che ti permette di controllare se sei finito in qualche breach (può farlo chiunque eh).

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ma tu sei diventato così dopo il vaccino ?
Evitiamo di utilizzare argomenti del genere che sono OT? (o meglio da Flame facile?)

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Credo che l'articolo sia impostato in modo errato, non si dovrebbe parlare di account gmail ma di account google in generale, questo è il link al sito ufficiale che credo fosse doveroso mettere nell'articolo

Leggere o inviare un'email
Il messaggio ti continua a comparire a lungo, anche aprendo più volte le mail, io ad esempio su una la utilizzo esclusivamente per leggere le mail.

Più che altro Google ti dovrebbe proprio mandare una email di avviso (se per qualche motivo non risulta l'utilizzo) almeno finisce là il discorso e ti regoli.

Continuo però a non capire perché non eliminare cmq account con più di 5 anni di inattività, 2 anni son cmq pochi, soprattutto se capita a chi (no a me) non trova la PSW e non riesce a riloggarsi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1