Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Vai tranquillo che la batteria del 15 pro dura a sufficienza.
Naturalmente,non puoi pretendere da un device da 6.1" avere la stessa autonomia di altri con schermo da 6,7"-6,8" e batteria piu' grande.
Con il 15 Pro (senza usare i giochi) la giornata la superi agevolmente. 
|
Mah, io non faccio giochi, magari vado su Instagram, whatsapp, google molto, qualche chiamata, qualcosa di Facebook. Non penso di avere un uso gravoso, magari certamente torno più volte a fare ste cose… La mia mattina comincia alle 7 quando lavoro la mattina e quel giorno finisce alle 23. Onestamente con questi ritmi tanto agevolemente a sera non ci arrivo, sopratutto un rabbocco è necessario quando poi a sera capita di uscire. Che esci di casa col tel al 20%??
Quindi si, a sera nel senso stretto ci arrivi, ma ad un certo punto devi “limitarti”se non vuoi rabboccare. Poi probabilmente il mio uso è gravoso e non me ne accorgo. Forse le varie localizzazioni ad App accesa pippavano.
Altra cosa, la ricezione telefonica è molto più scarsa rispetto al HUAWEI che avevo, questo ad esempio contribuisce a farmi calare del 10% la batteria quando sono in palestra e con una tacca o due provo a navigare dove non c’è Wi-Fi (e non naviga) quindi mi arrendo.
Poi forse a me ciuccia e devo capire, perché ho collegato lo Watch HUAWEI , che da quando ho iPhone è una tragedia… a me serve per leggere al volo le notifiche, ma la connessione by viene gestitia a … dal telefono; crea due canali bt uno per l’audio (chiamate col telefono) e una per le notifiche, quest’ultima quando si scollega il telefono che ha un bt più scarso del HUAWE, infatti in una misera casa di 3 stanze se lascio il tel in una e vado all’opposto si scollega!!! Cosa che non mi succedeva prima e forse anche questo ricercare (che poi non ritrova mail il canale delle notifiche che devo riconnettere manualmente boh) consuma
Vabbè… rimango della mia idea, non disprezzo questo prodotto che ho assurdamente voluto, però rimango un po’ deluso.