Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
nel dettaglio cosa ha in più questa nuova steam deck che ti sembra una presa in giro per i vecchi acquirenti?
|
Il problema non è che mi sembri una presa in giro per i vecchi acquirenti, è che se un upgrade era in lavorazione (e non solo lo era, ma era evidentemente nelle fasi finali) non mi sembra affatto corretto uscirsene con una dichiarazione che lasci intendere che l'upgrade non si vedrà a breve; e mi sembra giustificato lamentarsi se a causa di questa informazione, più o meno volontariamente errata, uno si trovi in una situazione in cui non si sarebbe trovato se solo ci fosse stata un po' più di trasparenza.
Detto questo, ci sono molti cambiamenti "under the hood": lo schermo è più grande, è OLED e a 90Hz; la scheda è stata ottimizzata; la batteria ha capacità maggiore del 25%; il chip WiFi è migliorato; l'APU è a 6nm; la memoria è più veloce; e non so se ci sia altro.
Se non vogliamo chiamarlo "2.0", un "1.5" non credo sia per niente fuori luogo, e se [tu, Valve] sai che ne è imminente l'uscita, fai almeno il favore di non dire che un aggiornamento non uscirà a breve: è questo il succo del discorso.