Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
si e no, loro parlavano di un aggiornamento "di potenza" cosa che non si è verificato
Poi si, è cmq un uscita "equivoca"
|
"Non si è verificato" ma dai benchmark che ho visto risulta comunque un miglioramento delle prestazioni in generale, vuoi per il chip più efficiente, la memoria più veloce, il chip wireless aggiornato, il refresh più alto dello schermo, etc.
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach
Dove avrebbero mentito? Non è un aggiornamento della piattaforma né uno Steam Deck 2.0.
|
Dipende da cosa intendi per "aggiornamento della piattaforma": sono stati fatti un sacco di cambiamenti.
Poi puoi benissimo non chiamarlo "Steam Deck 2.0" ma dire che un aggiornamento [delle prestazioni] a breve non ci sarebbe stato è quantomeno fuorviante; e infatti, dopo quelle dichiarazioni, non mi sembra che nessuno se lo aspettasse.
Col senno di poi è chiaro che quello che hanno detto è stato accuratamente espresso in modo evitare di dare informazioni sull'aggiornamento che era ovviamente in corso, e questo non mi sembra proprio cristallino.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
come ti è stato fatto notare si parlava di steam deck 2, banalmente pure switch ha avuto una rivisitazione ma non era una switch 2
|
Dipende tutto da come definisci il passaggio di versione: a differenza di come sono stati finora i passaggi di generazione fra console, lo "Steam Deck 2.0" avrà "solo" hardware aggiornato e prestazioni migliori, e allora cosa voglia dire "2.0" è semplicemente
definito arbitrariamente.