View Single Post
Old 07-11-2023, 13:19   #12740
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nello specifico no, ma mi regalarono un prodotto analogo ( 1mii 5.2 ) diversi mesi fa, prima dell'estate, volevo usarlo con ps5 per collegarci gli auricolari wireless, come tutti i prodotti di questo tipo NON UFFICIALI perchè è roba bene o male tutta cinese che tenta di aggirare le limitazioni imposte da sony, il funzionamento è un poco un terno al lotto.

Quelle che ho io funzionano, ma male, la ps5 le riconosce, ma gli auricolari che ci connetto, a parte la difficoltà nel fare il pairing che li trova una volta si e due no, poi quattro volte su cinque non prende i comandi dagli auricolari per alzare il volume, che è già maxato sulla ps5, e risulta bassissimo quindi inutilizzabile.

Funziona meglio, paradossalmente con le wireless headset microsoft via bluetooth ma è una vittoria di pirro perchè se devo collegarci cuffie normali wireless ci collego le sue avendo ps4 platinum e 3d pulse, io volevo collegarci degli auricolari wireless.

Tra l'altro dalle specifiche dovevano usare il protocoolo a bassa latenza su ps5 invece NO usano quello di compatibilità, forse perchè manca però il supporto degli auricolari che possiedo ( che però su iphone, switch, pc, funzionano egregiamente e non voglio comprarne altri perchè non sono una cinesata da 10 euro quelli che ho )

Quindi il rischio è che in abbinamento agli auricolari o cuffie che si collegheranno funzionino male o si senta basso, certo uno può sempre fare il reso su amazon e provarne altri finchè non trova quelli giusti, ma non è il massimo.
Grazie x il feedback
Quote:
Quelle che ho io me le hanno regalate quindi me le sono tenute per rispetto tra l'altro millantando un funzionamento migliore della realtà per non far restare male chi me le aveva regalate pensando di fare una bella sorpresa.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso