Nello specifico no, ma mi regalarono un prodotto analogo ( 1mii 5.2 ) diversi mesi fa, prima dell'estate, volevo usarlo con ps5 per collegarci gli auricolari wireless, come tutti i prodotti di questo tipo NON UFFICIALI perchè è roba bene o male tutta cinese che tenta di aggirare le limitazioni imposte da sony, il funzionamento è un poco un terno al lotto.
Quelle che ho io funzionano, ma male, la ps5 le riconosce, ma gli auricolari che ci connetto, a parte la difficoltà nel fare il pairing che li trova una volta si e due no, poi quattro volte su cinque non prende i comandi dagli auricolari per alzare il volume, che è già maxato sulla ps5, e risulta bassissimo quindi inutilizzabile.
Funziona meglio, paradossalmente con le wireless headset microsoft

via bluetooth ma è una vittoria di pirro perchè se devo collegarci cuffie normali wireless ci collego le sue avendo ps4 platinum e 3d pulse, io volevo collegarci degli auricolari wireless.
Tra l'altro dalle specifiche dovevano usare il protocoolo a bassa latenza su ps5 invece NO usano quello di compatibilità, forse perchè manca però il supporto degli auricolari che possiedo ( che però su iphone, switch, pc, funzionano egregiamente e non voglio comprarne altri perchè non sono una cinesata da 10 euro quelli che ho )
Quindi il rischio è che in abbinamento agli auricolari o cuffie che si collegheranno funzionino male o si senta basso, certo uno può sempre fare il reso su amazon e provarne altri finchè non trova quelli giusti, ma non è il massimo.