Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi
Assolutamente no. Ho un display 2K a 144Hz che uso con una rtx 3070. Come ho spiegato pių volte in passato sul forum, nei giochi dove supero nativamente i 100 fps la sento eccome la differenza rispetto ai 60 fps e parlo ovviamente di giochi senza Dlss 3 / Fsr 3. Ad esempio giocare a Doom Eternal, o Wolfenstein Youngblood o F1 2020 tutti giochi dove in 2K supero abbondantemente i 100-120 fps e lė la vedo tantissimo la differenza rispetto ai 60 fps. Ma nei giochi dove questi 120 fps si raggiungono artificialmente tramite Dlss 3 / Fsr 3 non sono mai riuscito a notare la differenza rispetto ai 60 fps: Forspoken demo che ho citato sopra, Alan Wake 2 che sto provando in questi giorni su GFN, e anche Dying Light 2 e A Plague Tale Requiem entrambi provati con Dlss 3 con rtx 4080 su GFN. Per i miei occhi questo frame generator non fa nessuna differenza. Magari altri noteranno la differenza. Io no, riesco a provarla solo nei giochi che viaggiano oltre i 100 fps senza frame generator
|
l'occhio umano non vede oltre 25fps...spiegato dagli esperti:
Quanti FPS al secondo possono essere percepiti dall'occhio umano?