View Single Post
Old 01-11-2023, 17:23   #7
Scassetta
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Mah... I lavori su cui sono chiamati a intervenire gli elettricisti da almeno una ventina d'anni, questi sono. Non ti parlo della configurazione degli apparecchi ma passare e intestare cavi elettrici e cavi dati e saper come e dove collegarli è il loro lavoro. Il mestiere li porta anche a passare i cavi d'antenna e satellite (che è lavoro da antennista o sistemista) sebbene la maggiorparte di loro non vada oltre il classico antenna-filo-tv. Quindi fà il furbo su cosa? È lavoro che perde e ci rimette la faccia e il nome; poi i clienti li perdi.
Lo so benissimo, purtroppo non sempre si incontrano le persone giuste, mi ha liquidato mettendo scuse e dicendo che quello è un lavoro che deve fare la TIM Stessa identica cosa con l'antenna, mi ha risposto che non ha l'attrezzatura adatta e di chiamare un'antennista... Ma non ho voglia di litigare, anche perchè in fin dei conti non conviene a nessuno dei due. Pazienza. Il lavoro non lo perde perchè ne ha tanto e concentrato in un'altra zona, tanto dalle mie parti 90% son tutti maleducati e sapientoni
Scassetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso