View Single Post
Old 30-10-2023, 20:59   #14
Giulia.Favetti
Utente sospeso

L'Avatar di Giulia.Favetti

Iscritto dal: Aug 2022
Quote:
Originariamente inviato da rcravero Guarda i messaggi
la redazione si e' dimenticata di aggiornare la notizia..

https://www.tesmanian.com/blogs/tesm...rike-in-sweden

Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Eh, certo, il giornaletto di tesla è affidabile a riportare le notizie, eh? LOL

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ahahahahaha.....

Vabbè via, vedremo chi la spunta, mi raccomando però non mancare quando HWUpgrade pubblicherà aggiornamenti in merito...

Allora, quando ho postato l'articolo anche da altri parti, qualcuno mi ha aggiornato in merito a una voce discordante riguardo lo sciopero, ovvero "si è partito venerdì, ma in realtà non ha aderito nessuno perché i nostri lavoratori sono felici qui".

Il problema è che a riferire questa notizia è una sola voce, quella del Tesla Club Sweden, tramite post pubblicato su X.

Non è Tesla, è un Club di appassionati; non è un comunicato stampa ufficiale firmato da un portavoce "autorizzato" ed autorevole (con nome e cognome e ruolo all'interno dell'azienda) è un post pubblicato con un nome generico "Tesla Club Sweden" dietro cui potrebbe esserci pure Topolino.

Quindi sì, lo so che c'è questo aggiornamento, ma non ho voluto pubblicare una postilla perché mi sento di prendere la cosa con le pinze, soprattutto considerato che Bloomberg (per citare una delle fonti che ho consultato) non ha rettificato alcunché. E onestamente do più credito a loro che non a un Tesla Club.

Come ho detto a chi mi ha contattato su FB, il 3 Novembre è fissato il prossimo incontro, e sicuramente le parti coinvolte diranno la loro; vedrò cosa riferiranno testate e/o agenzie di stampa super partes ed aggiornerò la vicenda, come ho fatto anche altre volte.

To be continued...

1