View Single Post
Old 30-10-2023, 15:25   #12
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21786
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non tutto il mondo è Win.
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Dipende un po' da quali software usa, qualcosa c'è e dicono che l'emulatore abbia raggiunto buone prestazioni.
Dovrebbero avere una buona efficienza, anche se ormai come consumo di picco siamo al livello degli x86, oltre ad avere interessanti prospettive per il futuro quando sempre più programmi saranno nativi
Eh vabbè regà.. dai. Solito discorsone che fine mai avrà..
Non tutto il mondo è win.. no. Ma il 90% si. Ed i software pure. Tutto X86.
Non prende piede linux così come è, figurati se mò prende piede ARM.
Deve esserci un motivo. VALIDO e CONSISTENTE.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Secondo me se portatile A ha ARM, portatile B ha x86, portatile A e portatile B vanno uguali ma uno dei due ha un'autonomia doppia e scalda molto meno, la gente sceglie quello, fregandosene di che hw monta.
Questo è da vedere e in che misura.
Sono dell'idea che la gente a partità di prestazioni guardi molto più il prezzo.
Se poi tiriamo in ballo l'emulatore (che credo sarà da considerare una presenza stabile per decenni) c'è da vedere come e quanto funziona.. percè pare evidente che se devo prendere ARM per emulare sofware X86 la cosa è priva di senso.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1