Quote:
Originariamente inviato da oStile17
Qualcuno ha sviluppato un super potere tale da capire quale sia la soluzione? Ci rinuncio e condivido l'SSD da pc? L'assistenza ne sa meno di me 
|
Se ne è già parlato in diversi post. Tra l'altro, sembra che il problema si presenta ad alcuni utenti ma non a tutti.
Personalmente ho notato:
- con Windows ho il problema
- Con linux, android, Mac non ho il problema (o si presenta in forma estremamente ridotta)
- Si presenta quando trasferisco molti dati (qualche giga)
Ho la sensazione che il trasferimento impegni notevolmente la CPU, che ovviamente si scalda, e che con trasferimenti lunghi va in throttling. Il risultato è che all'inizio rallenta o addirittura arresta il trasferimento, poi anche tutti gli altri processi, arrivando anche a inibire l'accesso a internet (e infatti vedo sui log un disconnect e connect a Internet)
Avendone la possibilità, trasferisco tutto o con Mac o con Linux e ho più o meno risolto il problema.
Prima di realizzare quanto sopra, mi ero rassegnato a trasferire pochi file alla volta, dando tempo alla IB di raffreddarsi tra un trasferimento e l'altro.