Quote:
Originariamente inviato da HW2021
Va be tutto questo lo sapevo già, infatti mi riferivo alla disponibilità della ISO 23H2 per tutti coloro che non hanno aderito al programma Window Insider e tanto meno sono abbonati a MSDN comne del resto lo sono io che non me ne frega nulla dei programmi microsoft e tanto meno di MSDN (quando programmo in C++ e Win32 API ho da dove cercare info se ne ho necessità ...)
Comunque sia questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento KB5031455 regolarmente installato con successo portando la build di Window 11 Pro a 22621.2506, con questo aggiornamento ho praticamente attive tutte le features offerte da Window 11 23H2 escluso Copilot; tuttavia andando in Impostazioni -> Sistema -> Informazioni sul sistema la versione di Window 11 Pro che ho installata risulta ancora essere la 22H2
|
...e allora, citandoti letteralmente, se non te ne frega nulla, aspetti come tutti gli altri "normali" il rilascio della 23H2, imminente tra l'altro, va benissimo !
Ma i modi ufficiali ci sono per scaricare la ISO. E tra parentesi, aderire al programma Insider ci si mettono neanche cinque minuti, poi si può uscirne tranquillamente...