Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
Certo che l'ho letto , ma mi sembra abbastanza scontato che finchè i marchi europei non usciranno con prodotti per la massa venderanno sempre una piccola porzione , chi te lo fa fare di acquistare una id4 che costa quasi "sessanta" mila € quando con 15 mila€ in meno puoi comprare prodotti altrettanto validi senza dire meglio... ?
Ora viene fuori GM con due catorci , si è parlato di Ford per il suo f150 , caromio , parliamo di modelli di auto con cifre cmq ridicole di vendita.
|
l'F150 è solamente l'auto più venduta negli USA da
41 (quarantuno) anni eh
Quote:
Originariamente inviato da kbios
Se serve a raggiungere l'obiettivo di eliminare le termiche dalle strade non vedo il problema 
|
Perché è l'ennesima limitazione delle libertà individuali senza l'uso di leggi coercitive, se sei legato al pagamento mensile di una certa somma per avere un'auto sei anche in debito e se sei in debito non puoi permetterti di rimanere senza lavoro o non avere in quel momento i soldi per qualsiasi motivo, se non paghi ti tolgono l'auto, senza auto magari perdi il lavoro e giù a cadere nel baratro o a chiedere ulteriori prestiti.
Con un'auto di proprietà , magari comprata anni prima o ricevuta in qualche modo si può anche campare se per un mese o due si hanno pochi soldi o anche solo per andare a cercare lavoro, con un'auto a noleggio no; comprandola a rate si può comunque, nel caso del bisogno, rivendere per rientrare del finanziamento, con il noleggio no.
Hanno trovato il modo per controllare le persone senza imporre leggi e regole dispotiche, basta tenerle idnebitate, chi è in debito è controllabile e non può opporsi in alcun modo.