Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Si rasenta davvero l'assurdo. Ma poi bellissima la dichiarazione: "il target è 30 fps". Detto da... uno sviluppatore. Cioè, solo per queste dichiarazioni ci sarebbe davvero da aprire un inchiesta.
Come se una casa costruttrice di auto di dicesse: il target di questa auto è 60 km/h. Ma che cavolo significa? Il target lo decido IO cliente in base ai MIEI gusti e al mio hardware. Siamo alla follia più totale. Queste cose davvero mi fanno imbestialire
|
Vabbè, però che questa tipologia di giochi, quasi immagini statiche, non abbiano bisogno di alti fps è un ragionamento che ci può stare.
Cioè, se a me interessasse questo genere e mi fosse offerto un gioco che va a 30 fps, bello ottimizzato, non griderei allo scandalo.
A parte ruotare velocemente la visuale a 120 fps, cosa otterresti di più dall'andare ad alti frame rate? E' un gioco in cui devi guardare una città crescere...appunto è poco di più che immagini statiche.
Poi, se mi dici che quella è una dichiarazione un po' da paraculo...sono d'accordo. Se mi dici che è una software house fatta da sviluppatori incompetenti e il cui unico scopo è infarcire il titolo di dlc a pagamento per mungere al massimo possibile...sono perfettamente in linea con te.
Ma rimane un gioco che se va a 30fps sta nel suo ambiente ideale.
Poi mi pare di capire che anche il predecessore dopo una vita (e una pletora di dlc a pagamento) sia ancora poco ottimizzato. Sono proprio scarsi...