View Single Post
Old 21-10-2023, 06:53   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Senza ombra di dubbio uscito in stato pietoso, ogni componente del gioco è rotta.
Carriera: capita spesso che quando si potenzia le auto fra una gara e l'altra il gioco rimane in loop nella fase di salvataggio senza mai concluderlo, inducendo all'alt+f4 con conseguenza di perdita delle ultime 2/3 gare fatte della serie, invalidando tutto quello fatto dovendo rifare le gare per poi trovarsi punto e a capo nel salvataggio in loop qualora si dimentichi che non bisogna potenziare l'auto.
Replay: non funzionano, le auto rimangon immobili.
grafica: dlss non funzionante e con 0 impatto, a 20 mt di distanza le auto risultano in bassissima definizione, dopo un tot di tempo il gioco non supera i 40 fps con un frametime imbarazzante che fa sembrare di girare a 5 fps (riavviando il gioco il tutto sparisce alle stesse condizioni, per poi ripresentarsi dopo un tot), inoltre il ray tracing funziona male restituendo a volte riflessi incorretti.
stabilità: crash in tantissime situazioni.
Se tutto questo pensate siano fandonie, basta cercare forza motorsport know issue per vedere l'elenco infinito dei bug riconosciuti dagli stessi sviluppatori (ma molti non sono ancora presenti in lista) e la patch 1.0 praticamente non ha risolto nulla.
Il multyplayer, tolto il bug che non tiene conto del punteggio sicurezza e abilità, è l'unica parte che ho trovato più stabile.
Quindi se state pensando di farci un pensierino, il consiglio spassionato è quello di prenderlo in considerazione fra un mese.
Io lo sto giocando su xbox e non mi è ancora successo nulla di quello che dici.

Lo trovo carino ma nulla di più; il modello di guida è facilone, non pretendevo un Assetto Corsa ovviamente ma qualcosa che perdonasse un po' meno gli errori sarebbe stato più gradevole. La IA è un po' scema come sempre ed è abbastanza facile partire da molto indietro per andare a vincere.
Mi sembra ci siano poche piste, non c'è il Nordschleife, non c'è Imola, non c'è Monza. Sono fatti bene i suoni delle macchine e si nota tanto quando le elabori, quella parte non è male.
Nel complesso carino, per staccare un paio d'ore dopo lavoro va bene e avendolo "gratis" col gamepass ok... ma tutto sommato nulla di che.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1