Quote:
Originariamente inviato da Gello
Gia GTA5 rispetto al precedente era ridicolo, magari col 6 riusciranno a fare anche peggio, un 200 ino datieglielo, se lo meritano 
|
ma anche no, era semplicemente diverso.
pure GTA 4 ha diversi difetti ma è un capolavoro di scrittura.
L'online però faceva ridere..
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet
In realtà personalmente trovo che GTAV sia un bel gioco e anche piuttosto divertente.
GTA Online poi, se giocato con amici e al netto dei citter e da chi rosica quando le missioni falliscono è anche lui piuttosto divertente.
Non mi vergogno a dire che è stato praticamente l'unico gioco a cui ho giocato per un anno circa (ma io non sono un gamer accanito).
Mi piaceva moltissimo anche solo girovagare per la mappa con qualsiasi mezzo e ancora di più svolazzare in elicottero.
Chi dice che GTAV è brutto secondo me mente sapendo di mentire.
Detto questo, pur aspettando con ansia GTA6, non credo che uscirà a 150$.
Piuttosto, come ho già scritto, fa tutto parte dell'hype e del clickbait che inevitabilmente ci sarà intorno a questo titolo.
Rockstar lo sa che cmq l'investimento se lo ripagherà alla grandissima, indipendentemente da quanto spenderanno a realizzare il gioco.
|
infatti secondo me gTA5 ha finalmente azzeccato l'Onine lato PvE (noi abbiam giocato in gruppi da oltre 10 persone a volte)... ora spero finalmente che facciano un PvP decente su GTA 6 perchè sia il 4 sia il 5 erano penosi in tal senso