View Single Post
Old 09-10-2023, 16:16   #19
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucfanto Guarda i messaggi
O, tutti incazzati quando lavoriamo e veniamo sottopagati, poi quando ti mettono a 5 euro l’anno un servizio utilissimo come un provider mail che usiamo sempre, sia per svago che per lavoro, le stesse persone gridano alla truffa! Ma che cacchio volete ipocriti che non siete altro?
Vi anno offerto per anni gratuitamente un servizio che usavate spessissimo, poi vi dicono “beh noi dovremmo anche pagare i server L elettricità l hardware, il personale, e magari guadagnarci un po’ anche noi, vi facciam pagare una inezia intanto ok?” Ma che cazz vi lamentate!!

Come quando whatsapp era venuto fuori ad 1 euro l’anno!!
Whatsapp che ci ha liberato dalla schiavitù italiota degli SMS e che ha dato la possibilità di rimanere connessi aggratis, poi chiede un misero euro l’anno, e il popolo cheffa? “Ah questi maledetti mi chiedono un euro! Ma sono più furbo io, migro su telegram, sti stronzi non mi avranno mai”. E intanto tutti i vostri dati son finiti in Russia ❤️

Ma che cacchio vi lamentate per 5 euro l’anno per un servizio che usate così spesso?? Baciatevi i gomiti che ve l hanno fornito gratuitamente fino ad adesso, e cominciate a riconoscere il valore delle cose!
1) Datacenter di Telegram:
https://core.telegram.org/getProxyConfig (in automatico prende la zona in cui sei, ad esempio la mia in EU)

Per la lista completa dei veri datacenter (no proxy):
Quote:
DC1
MIA, Miami FL, USA
149.154.175.53
2001:b28:f23d:f001::a
DC2
AMS, Amsterdam, NL
149.154.167.51
2001:67c:4e8:f002::a
DC3*
MIA, Miami FL, USA
149.154.175.100
2001:b28:f23d:f003::a
DC4
AMS, Amsterdam, NL
149.154.167.91
2001:67c:4e8:f004::a
DC5
SIN, Singapore, SG
91.108.56.130
2001:b28:f23f:f005::a
2) Pavel Durov è scappato dalla Russia proprio per evitare che venisse arrestato in quanto ha violato molte regole e sentenze del governo Russo, proprio perché non voleva fornire nessun tipo di dato alle autorità (e non può tutt'ora visto come funziona il protocollo MTProto). Inoltre Telegram è stato bloccato permanentemente da: Iran, China, Brazil, Russia e Pakistan.
3) Telegram, se vuoi puoi pagarti la versione Premium, altrimenti è free e guadagna da questo oppure tramite la pubblicità inserita nei canali telegram con più di 1000 membri.
4) Libero ha sempre fatto pubblicità nelle webmail, solo che la profilazione dell'utente era volontaria, ora è obbligatoria.

Ultima modifica di SpyroTSK : 09-10-2023 alle 16:47.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1