Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Si ma ti rendi conto che sono giochi indie?
Io sto parlando di investimento economico EVIDENTEMENTE scarso.
Tecnicamente i giochi MS sono fermi da anni. Oltre a riproporre le stesse saghe all'infinito.
Non ci sono dati? Ma stai scherzando spero.
Starfield? FM? FH5 (uguale al 4 e senza RT) ecc ecc
Flight Sim ce l'ho, acquistato. bellissimo, ma parliamo di una tech demo.
MS è piantata come sviluppo nei videogiochi sia ludicamente che tecnicamente. devo ricordare il flop fragoroso di Halo?
E io la moticvazione la trovo anche nel game pass. Lo ripeto: se sviluppo un gioco che so che deve andare in un abbonamento cosa mi cambia renderlo graficamente eccellente o no? tanto sempre nel'abbonamento finisce.
Quando mi uscirà un gioco della qualità di un god of war, di un rdr2, di un cp 2077, di un gta o di tanti altri FP sony ad esempio, allora ne riparliamo: Ma fino ad allora i giochi di MS sul gp semplicemente non sono all'altezza dei migliori.
Ehmm i giochi di terze parti come lies of P ricevono soldi da MS per finirci. E' ovvio che un gioc nuovo e una casa nuova preferisca avere soldi subito da MS piuttosto che rischiare di non ritornarci a livello economico.
Ma io sto parlando di First party MS, non delle terze parti
|
Ci tengo solo a precisare che FlightSim è una tech demo... per te. C'è gente che ci picchia centinaia di ore, nel mio caso mi son sparato 90 ore di tech demo, insomma è un simulatore immenso più che una demo