View Single Post
Old 08-10-2023, 14:24   #1
Izzarazzu
Senior Member

L'Avatar di Izzarazzu

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
[MI+SS] Mikrotik SXTsq Lite2 (RBSXTsq2nD) - Router Wireless Outdoor

Descrizione

Questo è un Router/CPE con Access-Point Outdoor con una antenna Path da 10 dBi integrata.
Ideale per creare dei collegamenti Punto a Punto / Ponti Radio a lungo raggio (2.4Ghz)

Dato che monta RouterOS potete farci quello che volete (potete usarlo anche come semplice Access Point / Ripetitore, fare da WiFi Client, WiFi Bridge su LAN etc)

https://mikrotik.com/product/sxtsq_lite2

Foto Reali

Condizioni / Bundle

Nuovo, mai usato (lo si nota dal colore del case che è ancora di un bianco "intonso")
E' quindi presente tutto il bundle originale (Alimentatore / Splitter PoE / Fascetta per montaggio su palo)
Lo acquistai su Amazon (fornirò ricevuta dell'ordine) per per un progetto che mai è partito (rimasto quindi sempre nella scatola e mi ha solo seguito nei vari traslochi)

Prezzo / Spedizione / Regole
  • L'oggetto è tutt'ora sul mercato in vendita a ~40.00€
  • Vendo a 25.00 20.00 € con consegna a Milano (qualsiasi fermata di Metro M1)
  • Alternativamente spedisco in 48/72H tramite corriere: +5.00€ (solo pagamenti "digitali": no contrassegno)
  • Priorità a chi acquista anche altro materiale che ho in vendita. Potete verificarlo qui
  • In vendita anche altrove

Ultima modifica di Izzarazzu : 30-01-2024 alle 09:49.
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso