View Single Post
Old 07-10-2023, 07:12   #11
GaryMitchell
Senior Member
 
L'Avatar di GaryMitchell
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
il problema delle società high-tech è che ci lavorano nerd sfigati, poco curati, panzoni, pelati o comunque casi umani che nessuna donna se li caga. Questi tipi - quando vedono anche una sola donna che entra a lavorare nel team aziendale - si esaltano e si buttano addosso come morti di fica come se non avessero mai visto una donna in vita loro. Soprattutto, come in questo caso, se sono dirigenti o manager di alto livello e credono di poter utilizzare la loro superiorità anche per tentare approcci di natura sessuale. Onestamente uomini così mi fanno schifo. Le donne non si devono approcciare mai con molestie o violenze. Il guaio è che tali uomini sono assolutamente incapaci di sedurre una donna, ignorano completamente le regole del corteggiamento, quindi c'è da parte loro sia un deficit di natura fisica (nerd cessi) sia un deficit di natura relazionale (incapacità di flirtare senza molestie).

Il guaio è anche che un tempo le società high-tech avevano team di soli uomini, nel senso che ci lavoravano solamente nerd sfigati e di donne nemmeno l'ombra. Purtroppo - o per fortuna, dipende dai punti di vista - invece negli ultimi anni sempre più donne sono entrate in posizioni aperte da società nel settore IT, sempre più donne si laureano nelle materie STEM e anche in informatica e in ingegneria, ragion per cui si è rotto come un equilibrio in queste imprese dove ora il rapporto è tipo 100 maschi per 3-4 donne disponibili. E per loro è devastante, perché sono consapevoli di non essere in grado di sedurle nella maniera tradizionale sia perché fisicamente inadeguati sia perché ignorano le più elementari basi di seduzione e di approccio.

La mia è solo un'amara (purtroppo) riflessione. E fanno bene le donne a denunciare questi episodi che non devono mai essere considerati accettabili.
Ti sei notevolmente impegnato in un'analisi che alla fine risulta completamente soggettiva, stereotipata e sbagliata da tutti i punti di vista.

I nerd sfigati di cui parli e ce ne sono abbastanza, sono notoriamente gli zerbini. Col segreto desiderio di metter su famiglia con una gnocca.

Ma, SORPRESA (documentati sui casi piu' recenti, prima di replicare) i casi di molestia invece sono quasi tutti a carico di dirigenti bellocci e con un certo livello di potere che hanno pressocchè l'abitudine a sentirsi dire "si" e notoriamente non accettano i "no". Non faccio nomi ma i motori di ricerca sono a tua disposizione.

Il nerd sfigato vive di "no" e "spero" e di certo non diventa un molestatore perchè non riesce a raggiungere l'uva, piuttosto si sfonda di s**e sui siti pornazzi, paga webcam, onlyfans, compra bambole realistiche e nei casi piu' audaci va a t***e. Delle quali c'è grande varietà e abbondanza.

Aggiungerei che il nerd tecnologico sfigato ha mediamente un q.i. alto e e quindi inquadra bene le conseguenze di una eventuale molestia, cosa che il dirigente ricco e con maggiori risorse anche legali, a basso q.i. e alto testosterone, ignora.

Ultima modifica di GaryMitchell : 07-10-2023 alle 08:37.
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1