Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Lo smarttag 2 funziona con qualsiasi Samsung Galaxy, non solo con gli S ma anche con le fasce medie A ed economiche J e altri tipi. Nel mondo la quota di mercato degli smartphones Samsung (di tutte le fasce) è maggiore degli iPhone quindi è più probabile che passi vicino una persona con un Samsung piuttosto che un iPhone.
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ca_118759.html
Poi dipende anche dal continente: In Nordamerica la quota degli iPhone è maggiore di quella mondiale e di quella dei Samsung, perciò laggiù è più facile che passi vicino un iphone. Invece in Europa la quota degli Android e quindi dei Samsung è persino maggiore di quella mondiale, perciò nel nostro continente è più facile che passi vicino una persona con un Samsung.
|
non so quanti iphone e galaxy effettivamente sono attivi ma se la "rete samsung" è preimpostata allora di sicuro è ben coperta.
invece i chip uwb li hanno solo pochi modelli di samsung ma ciò non inficia l'utilizzo degli smartag (serve per funzionalità extra per arrivare allo smarttag utilizzando lo smartphone come navigatore in quanto l'uwb permette di sapere la posizione precisa)