Quote:
Originariamente inviato da !fazz
secondo me fai prima a mettere in parallelo al pulsante uno smart switch tipo sonoff
|
Se riesco a risalire al modello, eventualmente possiamo vederlo insieme?
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni
Tuttavia, sarebbe opportuno verificare la presenza ed efficienza del dispositivo di sicurezza anti-schiacciamento
|
Ti riferisci al fatto che si dovrebbe "bloccare" nel caso in cui incontrasse un ostacolo?
Sono presenti delle fotocellule all'interno, quindi si bloccherebbe solo incontrando un ostacolo dall'interno, ma in una basculante lascia il tempo che trova....
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso
Mah, fare muovere la basculante senza presenza non è che mi convince tanto.
Rischia comunque un danno a qualcosa, tipo un'auto che passa mentre si sta muovendo, oltre al danno alla basculante se l'auto la aggancia.
Tralasciando danni a persone che potrebbero anche approfittarne.......
La basculante comunque sporge verso l'esterno del locale ed è un po' più difficile controllare la presenza come per la serranda che scende in verticale.
.
|
Ho una telecamera IP, quindi comunque prima di avviare la chiusura, controllerei la situazione da lì.
Quote:
Originariamente inviato da leoben
Anche il mio cancello automatico si chiude da solo dopo 30 secondi che sono uscito con l'auto. Ma non sono mai stato lì ad aspettare la chiusura per vedere se succedeva qualcosa...
|
Interessante...