Quote:
Originariamente inviato da mtofa
Semplicemente non abbiamo nulla di Apple ed utilizziamo soltanto Windows e Android, e non ha molto senso prendere un iPad, senza contare che l'ecosistema di Apple a me non piace.
Poi dovrsti anche specificare cosa ci prendi con 300 € di Apple...
|
riprendevo il post di Nicfal in cui si parlava dell'ipad 9° gen. prendere un prodotto apple poi non ti vincola a apple. personalmente ho solo iphone e ci uso principalmente app di google e si interfacciano bene con qualsiasi dispositivo in mio possesso
Quote:
Originariamente inviato da Nicfal
ma anche se costasse 289 come ai tempi per me ha poco senso a fine 2023, lo schermo e il connettore non usb c sono già due buoni motivi, se poi ci metti la penna siamo clamorosamente vicino ai 400 e si trovano a quelle cifre alternative android che a livello hardware sono recenti. Prenderlo nel 2021 aveva tutto un altro sapore  oggi io non lo prenderei poi ovviamente ognuno può decidere per se
|
sicuramente il discorso connettore è una scomodità. per il resto il prodotto va considerato nel complesso. hai un'esperenza d'uso piacevole, stabile e veloce per anni e se vuoi liberartene troverai chi te lo compra.
poi guardando le singole caratteristiche hw puoi sicuramente trovare meglio su android ma ciò è interessante solo per chi vuole rifarsi gli occhi leggendo la scheda tecnica