Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Un paio di domande (ho preferito chiedere qui piuttosto che intasare il thread sul 15)
1 - Che differenza c'è tra la Elago glide con 4 strati e la Elago normale (sempre però con Magsafe incluso) a 5 strati? Al momento sono orientato verso la prima per via della (bi)colorazione, ma non riesco a capire se, in termini di protezione, sono entrambe adeguate.
2 - Quando mi arriverà il nuovo iphone, prima di iniziare la clonazione dal vecchio, la SIM la sposto subito o aspetto che il tutto finisca? (lo so, è una domanda stupida)?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Caro
CARVASIN non esistono domande stupide ma purtroppo esistono spesso risposte stupide.
Scusa se non ho visto la tua domanda, sono oberato di lavoro e spendo il poco tempo libero a maramaldeggiare sul Thread dedicato ai 15.
1) Tutto nasce dalla gnuranza gnurantissima di chi ha compilato la descrizione delle Cover sull'e-Commerce e che l'ha portato a commettere due errori.
Guardiamo per prima la descrizione della elago silicone liquido. Cosa dice?
Soft feeling coating = tradotto: Rivestimento morbido al tatto
Perchè diavolo compaia un'immagine come ci fosse un ulteriore scheletro trasparente di rinforzo non lo so ma
la cover ha 3 strati:
quello in microfibra
uno scheletro plastico interno di irrigidimento
e lo strato di silicone liquido morbido e setoso che ricopre il tutto.
E
questo è il primo errore tant'è che lo zozzone proclama trionfante:
Four layer structure = Struttura a quattro strati.
E adesso guardiamo sempre sul sito dell'e-Commerce la Versione col MagSafe.
Lo zozzone sempre più gnurante decide che l'anello interno MagSafe è un vero e proprio .. strato; ma da quando in qua un anello annegato internamente diventa uno strato? E quindi commette il
secondo errore.
Cosi gli strati si riproducono come conigli e diventano
4 ma nella descrizione dello strato fantasma (quello inesistente) sbaglia pure a scrivere (sennò non sarebbe gnurante) e dice:
Soft Feel Coating che tradotto vuol sempre dire
Rivestimento morbido al tatto
e ri-proclama sempre più trionfante:
5 layer structure = Struttura a cinque strati.
(nell'entusiasmo è passato ai numeri dimenticando che 5 in inglese si dice five)
Un Utente povero Cristo guarda e comincia ad essere roso dai dubbi;
le egago sono identiche a tre strati e la MagSafe ha il cerchietto dell'induzione.
Spero di averti chiarito le idee.
Attento adesso a cio che scrivo.
L'anno prossimo accattando il 16 PRO lo equipaggerò con la elago MagSafe comprandone anche una per il 15 PRO che darò alla moglie ma solo però se le mie nuove auto avranno il pianetto di ricarica MagSafe.
Però non mi basta il pianetto che ormai tutte le auto nuove hanno, ci deve essere anche il CarPlay Wireless sennò della ricarica non me ne frega nulla perchè poi devo sempre collegare il CarPlay via cavo ed allora ricarico da li.
2) Ecco ciò che ho scritto sul Thread dei 15 che risponde pienamente alla tua domanda sulla SIM.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=691
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
Ma tutto questo popò di thread??? Che spettacolo è?
Iscritto e appena ho tempo leggo tutto bene bene.
Grazie Sico!!!!!!!
|
Sempre un salutone
Wikkle.
Aspetto i tuoi commenti, fai con calma.