Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
La serie threadripper basata su zen 7, coi codici 7xxx non è ancora manco stata annunciata, non si conoscono tutte le specifiche, dovrebbero presentarli intorno a metà ottobre. Questo non vuol dire che saranno già ordinabili, purtroppo. Potrebbero volerci dei mesi, a meno di non decidere di acquistare da oem come hp, lenovo etc, che li avranno disponibili prima. In ogni caso stai chiedendo di assemblare una piattaforma che non esiste
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
|
Buonasera,
in realtà io sto solo chiedendo consigli sul case e sul sistema di raffreddamento di questa configurazione che andrò ad assemblare nei prossimi mesi.
non sto chiedendo consigli su quale cpu, motherboard ecc scegliere.
mentre per Case e raffreddamento, posso iniziare ad interessarmi perché formato della motherboard e TDP da dissipare bene o male si conoscono già. anche perché la scelta del case, legata a sua volta alla scelta del sistema di raffreddamento, influenzerà la postazione in cui installarli e dovrei iniziare a pianificare lo spazio nella quale installarla.
chiedo scusa se la mia richiesta viene percepita come troppo anticipata e scorretta ma onestamente non lo credo.