Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo
Sono pippe mentali… abbi pazienza. Non sto riscontrando nessun problema, ho solo timore che possa saltare qualcosa più avanti. Comunque hai perfettamente ragione… potevo aspettare un paio di mesi e magari ero più tranquillo. Mi è partita la scimmia e l’ho preso subito… poi vabbè utilizzavo un telefono di ripiego Android che non sopportavo più.. alla fine ho ceduto.
Domanda: ma sono l’unico malato mentale che, quando acquista un nuovo smartphone, non effettua nessun tipo di backup e parte da zero a riscaricare tutto il necessario? Ovviamente mi organizzo prima e salvo sul Mac i file multimediali del vecchio dispositivo che voglio tenere mentre altri dati, come la rubrica, sono salvati su iCloud.
Sarà forse per questo che ho avuto zero problemi con questo nuovo iPhone?
|
in realtà la Apple stessa ha detto che uno dei motivi di riscaldamento del nuovo 15 è dato dai processi in background dovuti ai backup e root interne che noi ovviamente non vediamo. ripartire da un terminale impostato come "nuovo" piuttosto che da un backup pesante, fa sicuramente lavorare meno il processore e quindi scalda molto meno nelle operazioni.
io che ho avuto il problema della wifi in store mi hanno installato un firmware "loro" e mi hanno consigliato di ripartire da zero senza nessun backup e di fatti non ho avuto alcun problema di surriscaldamento ( ma il problema wifi è rimasto però...)