Quote:
Originariamente inviato da vlpt88
Il "segreto" è approcciarsi a FIFA non come un videogioco di calcio ma come un videogioco ispirato (vagamente) al calcio.
Ciò nonostante credo che quest'anno le licenze poetiche si siano spinte oltre quello che per me è ragionevole e digeribile. Donne ma non solo.
Hanno voluto creare un gioco in cui si salta totalmente la trequarti e ci si ritrova costantemente sottoporta con attaccanti sgravati e difensori nerfati. FIFA è così da anni, ma quest'anno hanno ulteriormente esasperato la cosa...
Efootball, una volta scesi in campo, a me sta divertendo... pure io lo avevo abbandonato... ma piano piano il gioco lo stanno aggiustando...
|
Io da poco tempo sto giocando con eFootball e mi sto divertendo anche se sono un "novizio" dei giochi di calcio.
Prima di eFootball ho giocato soltanto a Fifa 21 e secondo me dal punto di vista del realismo nello svolgimento della partita, intendo le azioni di gioco, molto meglio eFootball. Poi per carità, non faccio testo perchè, ripeto, non sono un esperto perchè in passato non ho mai giocato, però conosco il calcio e lo seguo da quando ero piccolo e le partite mi sembrano più "vere" su eFootball.