Discussione: PS5 o One X?
View Single Post
Old 29-09-2023, 21:00   #12
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
dopo anni, tantissimi e fieri anni di gaming su pc vorrei tornare ad avere una console per rilassarmi sul divano senza troppi pensieri...non uso console dalla ps2 e ho una ps4 slim utilizzata giusto per 3-4 titoli che su pc non c'erano (prima) e volevo per forza giocarli.
Ma quale prendere? non sono fanboy di nulla, valuto in base ad esclusive principalmente.

Mi piace l'idea di Xbox con il suo gamepass e il play anywhere, dove potrei giocare gli stessi titoli sia su pc che console, sarebbe la giusta estensione del mio pc gaming e anche la scelta più sensata economicamente parlando, inoltre al momento xbox sta per spararmi starfield e forza motorsport 8 che sono i titoli che più attendo.

Dall'altra con una ps5 avrei tutto il resto che su pc non esce, anche se al momento a parte FF16 non c'è nulla che mi motivi all'acquisto (e quest'ultimo dovrebbe arrivare anche su pc o sbaglio?)

onestamente...sarei più propenso per una xbox...al momento forse la sfrutterei di più, ma vorrei sentire anche altri pareri

thanks!
A parte i cinepanettoni su PS5 non c'è nulla.
Deve piacerti quel tipo di esperienza.
Se invece cerchi i giochi, avendo un PC la scelta obbligata è Switch. Magari aspetterei l'annuncio del 2 a fine anno.