22-09-2023, 11:33
|
#14
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12537
|
Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic
Le tue critiche sono pretestuose, se leggi "elettrico" devi polemizzare a prescindere. Mai visto un tuo commento positivo a un articolo su ev e affini, mai. Devi sempre lamentarti di qualcosa, è palese che sei contrario per partito preso.
E al solito, sbagli anche le conclusioni: "il NOSTRO futuro migliore a svantaggio del futuro di altri che sarà sempre peggiore.."
Frase basata sul nulla, o meglio sulle solite leggende metropolitane tanto care agli hater delle ev, che cominciano con i bambini in miniera per estrarre materie prime per le batterie, e finiscono con "come faremo a smaltirle".
Tutta roba già ampiamente smentita, figlia di una visione estremamente miope e piena di preconcetti.
Fortunatamente il mercato ha preso la direzione giusta, nonostante i negativi a prescindere, e non si fermerà.
|
mi hai migliorato il venerdì di pioggia
grazie
__________________
RIP Ozzy Osbourne e grazie
|
|
|