Quote:
Originariamente inviato da aqua84
Si va Bé dai… ti ho dato modelli di VW Audi BMW e altre, TUTTE DIESEL e tutte del 2023, le quali andranno benissimo per i prossimi anni, in attesa che le elettriche migliorano ulteriormente.
Tranquillo NON SCAPPO, ma se non accetti quelli auto SOLO per dire il contrario di quello che dico io, e le giudichi NON DECENTI… nn ha nessun senso stare a continuare. Sei tu che nn hai argomenti.
Buona vita, dall alto della tua superioritá
|
Non è che non le accetto io è che come ti hanno già risposto altri che senso ha comprare una utilitaria per altro pessima a 30k€ quando a 31k€ ti prendi una model3 che è un'auto di un'altra categoria rispetto a quasi tutte quelle che hai elencato. Ma soprattutto non è che le giudico indecenti a caso... te l'ho scritto... auto che nella loro massima motorizzazione hanno un rapporto peso/potenza di quel tipo ma dove vuoi andare?! Ci sono monopattini e sottolineo monopattini che riuscirebbero a superarle e questo se permetti è un dato oggettivo e non un mio parere.
Quanto ad AUDI e BMW fermo restando che si parla di minimo 40k€ se bastano per un allestimento medio ma che senso avrebbe prenderle diesel?! A quelle cifre pretendo un turbo benzina e nessuno con un minimo di cognizione di causa prenderebbe un diesel.
Chiudo con io non ho nessuna superiorità c'è tanta gente che guadagna un'infinità più di me e che io non avrò mai la possibilità di raggiungere ma perlomeno non vado a piagnucolare che è ingiusto. C'è gente che ha più talento di me? Beati loro e giusto che guadagnino di più.
Uno degli aspetti tristi dell'italiano medio è che invece di ambire anche solo di provare a raggiungere chi ha fatto meglio si vorrebbe affossare il prossimo o pretendere che chi sta meglio debba campare chi non è capace.