Quote:
Originariamente inviato da nessunopiu
Ciao a tutti , su suggerimento del gentile Nicodemo Timoteo Taddeo ho installato
qBittorrent e dalle prime impressioni posso dire che non c'è paragone con
uTorrent ( imho ) Stò cercando di configurarlo al meglio anche in funzione della mia connessione ; al momento vorrei solo chiedervi se c'è la possibilità di non far creare quel file txt ( sul desktop ) ogni qualvolta si usa il programma a mio avviso inutile ,.
|
Immagino un modo ci sarà ma non ne ho la minima idea dato che da me non si crea alcun file .txt sul desktop. Cosa contiene quel file?
Quote:
P.s
Ho appena constatato che chiudendo il programma e riaprendolo il file in download sparisce , non credo sia normale , che impostazione devo fare ????
Ho guardato in rete , ma non ho trovato nulla in merito
Grazie
|
E anche questo è molto strano, se non hai variato le impostazioni qBtorrent si riduce nella systray di Windows (lo spazio a sinistra della barra delle applicazioni, accanto all'orologio) e se decidi di chiuderlo di tua volontà, col click destro sull'icona, viene avvertito che è in corso un download:
Quindi hai il tempo e modo di mettere in pausa il download ed al successivo riavvio del programma lo ritrovi al suo posto pronto per riprendere.