Discussione: qBittorrent
View Single Post
Old 19-09-2023, 16:10   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da nessunopiu Guarda i messaggi
Ciao a tutti , su suggerimento del gentile Nicodemo Timoteo Taddeo ho installato
qBittorrent e dalle prime impressioni posso dire che non c'è paragone con
uTorrent ( imho ) Stò cercando di configurarlo al meglio anche in funzione della mia connessione ; al momento vorrei solo chiedervi se c'è la possibilità di non far creare quel file txt ( sul desktop ) ogni qualvolta si usa il programma a mio avviso inutile ,.
Immagino un modo ci sarà ma non ne ho la minima idea dato che da me non si crea alcun file .txt sul desktop. Cosa contiene quel file?

Quote:
P.s
Ho appena constatato che chiudendo il programma e riaprendolo il file in download sparisce , non credo sia normale , che impostazione devo fare ????
Ho guardato in rete , ma non ho trovato nulla in merito
Grazie
E anche questo è molto strano, se non hai variato le impostazioni qBtorrent si riduce nella systray di Windows (lo spazio a sinistra della barra delle applicazioni, accanto all'orologio) e se decidi di chiuderlo di tua volontà, col click destro sull'icona, viene avvertito che è in corso un download:

Quindi hai il tempo e modo di mettere in pausa il download ed al successivo riavvio del programma lo ritrovi al suo posto pronto per riprendere.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso