Quote:
Originariamente inviato da floyd2
Ci sono dei mob più forti che non sono per forza dei boss. Il boss lo vedi, banalmente, dal fatto che ha un nome e la barra vita che occupa la parte bassa dello schermo.
La risposta è che se è il tuo primo souls potresti essere effettivamente tu a non essere ancora entrato in sintonia con il combat system. Ci vuole un poco.
Il bello dei souls, di Elden Ring in particolare, è che puoi spesso aggirare il problema andando da un'altra parte.
Per esempio, appena arrivi al primo falò dopo la parte introduttiva, ti ritrovi davanti ad un tipo a cavallo. Per carità, aggiralo. All'inizio è estremamente difficile batterlo, per chiunque.
Stesso discorso andando avanti.
Il consiglio è gira un po', prendi confidenza con il cs, livella (anche se non è quello che ti salva) e riprova più avanti. La zona dove sei è molto grande e l'esplorazione è meritevole.
Ovviamente metti in conto di morire diverse volte.
|
In effetti muoio parecchio... Sto girando un po', ma vedo piu' frequentemente nemici piu' forti che piu' deboli.. I soldati semplici, e altre due tipologie di nemici (qualcosa di simile dei troll e a degli zombie) li faccio fuori serenamente, mentre altri che incontro, ad esempio dei tipi a cavallo, contro i quali non ho nessuna speranza. Sono anche arrivato ad un ponte verso sud, ma c'e' una specie di catapulta/balista dalla quale al momento posso solo scappare...
Giusto un consiglio per cominciare: devo continuare ad andare in giro a livellare (cosa che serve fino ad un certo punto, come dici tu), oppure c'e' qualche meta specifica dove andare? Perche' quelle specie di altari indicano sempre direzioni diverse e mi pare di girare un po' senza meta...
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89
Che classe hai scelto?
|
Ho scelto il confessore. "Confesso" che non mi erano molto chiare le statistiche quando ho scelto il personaggio pero'. Dici che non e' adatto per uno alle prime armi?