Quote:
Originariamente inviato da floyd2
Dal punto di vista tecnico ci vuole poco a far meglio dei From e questo sembra onestamente un bel vedere. Lato artistico ni...questo ha sicuramente una sua personalità, ma le vette che si raggiungono nei souls qui non ci sono. E' discreto, non assolutamente a quel livello.
Il combat system è abbastanza spostato sulla parata/parry più che sulla schivata, quindi diciamo più Sekiro che Souls/Bloodborne, come si era già visto anche dalla demo, ma ben meno raffinato (e non poteva essere altrimenti). Da questo punto di vista è un buon punto di partenza ma hanno tanto spazio per migliorare. Volendo già ora si potrebbero fare delle modifche per renderlo più armonico.
Sul level design non mi pronuncio, quanto visto con la demo non mi aveva impressionato, ma era appunto solo la parte iniziale.
Varietà dei nemici da valutare, ma sembra essere un po' il tallone d'achille segnalato da un po' tutte le review...ma può essere fatto passare in cavalleria se il resto soddisfa...
|
Beh ma come detto non è un action alla Sekiro, che di souls nel cs ha quasi zero. La legnosità la vedo molto voluta. Ci sta che il pg non sia Lupo Grigio o William di Nioh.
Sulla varietà dei nemici fino ad ora ne ho visti diversi. Vediamo con il proseguio.