View Single Post
Old 17-09-2023, 20:13   #208
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro guant4namo,
tu sai che ho antichi studi di Medicina indirizzo pisssicologggico per cui con me ti puoi confidare e sono vincolato dal codice deontologico professionale:
si discetta della liberamente della patologia ma si protegge sempre la privacy del paziente.

Ho la cover elago Glide sul 13 PRO da un anno e la silicone liquido Premium sul 14 PRO dai primi di aprile; sono perfette e quella del 14 PRO nulla ha perso della sua setosità.

Ora figliolo leggendo i tuoi post l'autopsia psicologica mi porta ad una sola conclusione: che l'erosione della tua cover sia dovuta all'abnorme sfregamento meccanico con la tua mano sudaticcia per via di pratiche autoerotiche onanistiche forsennate.
Perizia by sicofante esperto di iPhone.
Diagnosi by Dott. sico.
Carissimo amico mio, purtroppo lo sfregamento con pratiche erotiche, non lo faccio sul mio telefono ma con la mia consorte ahahahahahah.
Detto ciò, domani (ora sono nel chilling sul divano post pranzo impegnativo (iniziato alle 13 è finito malamente alle 19 circa)) provvedo ad acquistare la versione premium e ti/vi farò sapere.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso