Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy
Maestro dei maestri, ho un quesito:
Ho appena comprato dall'amazzone una Tech Pouch taglia S della Inateck (modello AB03007-S) ed ho paura di rovinare i cavi dell'iPhone/Mac quando bisogna ripoli.
In linea generale, c'è qualche tecnica per piegare i cavi senza rovinarli? Quelli classici di iPhone originali non è che siano molto longevi eh...
|
Grazie del Maestro,
ma è solo l'esperienzaccia di 12 anni di iPhone e di 48 anni di PC, in parole povere ho visto di tutto .. diccchiù.
(ho iniziato con il primi Olivetti PC-Dos, scheda Hercules monocromatica, floppy da 5,25" da 1,2 Mb e HDisk esterno da 10Mb - hai letto bene 10Mb)
Ti rispondo sui cavi.
Se vai sugli
Anker PowerLine vedrai che vengono garantiti per
5.000 piegamenti ed alcuni come i
PowerLine III sono garantiti a vita
Quindi non dovresti avere patemi per i tuoi cavi mentre li riponi anche se piegati di qualunque Marchio siano; unica cosa non li stringerei forte con una fascetta.
Sui cavi Apple made in Vietnam il mio giudizio è lapidario: sono il peggio. Mooolto meglio un semplice prodotto e-Commerce basic.
All'opposto delle rassicurazioni che ti ho dato ti racconto che il cavo dimensioni gomena da nave delle mie Cuffie Grado Professionali in legno (i violini non suonano nella plastica ma nel legno) che pendeva e che per il peso finiva a terra dalla Docking da 5,25" amplificata SoundBlaster del mio vecchio Tower PC fisso si è nel tempo spezzato.
I cavetti di segnale interni erano sottilissimi, il resto era la spessa gomma della guaina; a pendere a 90 gradi, dopo anni ciao ciao si è rotto.
Per farmi risaldare dei nuovi cavi dalla Grado in America ho pagato lo sproposito di quasi la metà del costo della cuffia!