Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic
Eh già 
Dimentichi (o non vedi, come al solito) un piccolissimo particolare: che vengono vendute praticamente TUTTE le EV buone messe in commercio. Numero che continua costantemente a crescere, ogni anno sempre di più.
E bada bene, al momento non è il 2%. Quello forse è il totale del parco circolante, ma (e se ragionassi lo sapresti) va guardata la percentuale sul venduto.
E lo sai quanto è la percentuale di EV sul nuovo, in Europa? Vai a fare una ricerchina, e guarda anche quanto cresce quella percentuale negli anni.
Non ci rimanere male, però.
|
io a differenza tua ho fatto la ricerchina perchè non sono ipregolico e ho fatto anche due conti e ho visto la lentezza con cui si cresce ed il motivo, guarda caso anche l'europa lo sa (fai una ricerchina che puo' tornarti utile ogni tanto..) è il costo dei veicoli (e il dumping cinese.. non muskiano..)
ma non preoccuparti, è legge.. 2030-2035 100% elettriche.. ma quello che tu, che non fai le ricerchine, non hai visto, è quante auto in meno si comprano..
se poi fai un'altra ricerchina (chissà...) scopri anche la storia dei tassi dei mutui e la perdita di potere d'acquisto enorme che sta subendo tutta l'europa da due anni a questa parte
ma capisco che fare 4 ricerchine per te possa essere difficile per cui non preoccuparti, continueremo ad assencodare i tuoi vaneggiamenti ipergolici