Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Infatti chi gira con lo smartphone andrebbe arrestato, per 30 anni tipo, tentata strage, auto presa, bloccato acquisto di nuove auto al ministero dei trasporti e ritiro a vita della patente E basta una telecamera che ti faccia la foto, piazzandone ovunque.
Vedi come smettono di usare il telefonino in macchina. Questo, superare i limiti, sorpassare a striscia continua, non dare precedenza, ecc
Io come scritto evito di girare in auto e bona, poi ti può sempre cadere una tegola in testa (una volta mi son ritrovato il tetto del residence di fianco a casa sul balcone per dire), mica posso girare tutta la vita con l'elmetto... e magari non ho soldi per un'auto sicura, che poi dovrebbero esserlo tutte per legge.
|
Praticamente daresti 30 anni a uno solo perché ha il cellulare, pena superiore a quanto previsto per l'omicidio (attenzione non tentato ma omicidio) e tra l'altro trasformeresti un evento amministrativo in un procedimento penale?!
A questo punto diamo 30 anni di galera anche ai ragazzini che non fanno i compiti a casa e tra meno di 6 mesi siamo tutti in galera.
Per chiudere le auto SONO tutte sicure per legge infatti la legge stabilisce i parametri MINIMI di sicurezza. La differenza in fatto di sicurezza sta fra avere un'auto che ti da la sicurezza MINIMA e altre auto che danno sicurezza oltre quanto previsto dalla legge.
Per piacere rimaniamo coi piedi per terra ed evitiamo deliri autoritari.