Il mattino ha l'oro in bocca recita un vecchio proverbio.
La moglie si è destata ed ha espresso tutta la sua ripugnanza per il MAX e siamo in due a pensarla così: è una padella ingestibile ed io che lo porto appeso al collo ho l'unico vantaggio che al ristorante non uso più il tovagliolo.
Come ho detto ho avuto un 12 PRO MAX per un anno, non mi entrava se non forzando nel Gimbal che oltretutto non ce la faceva ad equilibrarsi con quel peso e non mi stava nelle tazze portabicchieri del SUV.
Sono deluso e spelacchiato.
I colori fanno schifo, il blu è slavato ed il mio classico nero è in realtà un color sorcio malaticcio.
Prendere un 15, attendendo il 16 PRO che potrebbe avere le stesse caratteristiche del 15 PRO MAX oggi (disco da 256 Gb e Zoom 5x) vuol dire spararsi negli attributi con la USB-C castrata vergognosamente.
Inoltre invece di godere per la discesa del prezzo del 15 PRO piango come un vitello perchè quello che risparmio sul nuovo lo perderò raddoppiato sulla valutazione alla vendita del mio 14 PRO.
Il vero saggio a questa tornata non farebbe nulla e lascerebbe passare l'onda di marea ma io ho degli obblighi sociali verso gli Utenti di questo Forum dove maramaldeggio e devo accattarmi per forza ogni anno il nuovo iPhone; sono il Bancomat personale di Tim Cook.
Per cui con la netta sensazione di essere su un Mitsubischi con carburante di sola andata e diretto verso una portaerei americana ovvero con la netta sensazione di essere un Kamikazzo proclamo:
sicofante, iPhone 15 PRO titanio nero 128 Gb.
Splash, non ho neanche centrato eroicamente la portaerei ma sono precipitato nel Pacifico. Fine ignobile per un Kamikazzo del 15 PRO.
Ultima modifica di sicofante : 13-09-2023 alle 08:31.
|