|
Guarda io l'X-BOX non ce l'ho ancora ma sto per comprarla e mi sto informando abbastanza.
>>l'xbox legge gli mp3?
Esiste un programma chiamato XBOXMEDIAPLAYER in grado di riprodurre MP3, DivX e tante altre cosuccie solo che funziona solo se la X è modificata.
>>c'è bisogno di un programma specifico per copiare files sull'hd?
Si collega al pc tramite un cavo incrociato e scheda di rete (se ha un HUB naturalmente il cavo non sarà incrociato) e usi un programma FTP (ne usano tutti uno ma non ricordo il nome).
>>è possibile utilizzare l'hd come memory card?
Si anche se l'X non è modificata
>>tutte le modifiche permettono il funzionamento di cd audio e dvd >>masterizzati oltre che dei giochi?
No, dipende, solo alcune X-BOX sono in grado di leggere dai CD-R (quelle con il Samsung e in casi particolari anche le altre) ma se per CD-AUDIO intendi un CD originale (non backup) la X-BOX lo legge senza problema alcuno. Il porblema non è il contenuto ma il supporto. Sui CD-RW invece legge benissimo.
P.S.
Queste sono tutte informazion che ho trovato leggendo in giro nei vari newsgroup e nei siti dedicati alla X che in giro sono veramente tanti. Spero di essere stato chiaro