View Single Post
Old 12-09-2023, 07:47   #17
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skogafoss Guarda i messaggi
Io invece sarà almeno 4 anni ormai che giro solo con telefono e chiavi della macchina e basta.
Il portafogli non so neppure dove l'ho messo. La patente (unico documento che mi porto sempre dietro) ce l'ho all'interno della custodia del telefono.
Ancora per poco ormai. Tra poco la metteranno all'interno dell'App "IO" e posso tranquillamente salutare anche l'unico documento che mi devo portare dietro.
Monete e monetine non servono più a un piffero.
I moderni distributori di caffè e bevande funzionano tramite app. Centri il qrCode, paghi sull'app del gestore bevande/caffè e hai finito.
Perfino le macchinette delle fototessere funzionano in quel modo ormai.
Io mi sono liberato completamente del portafogli, figuriamoci se mi porto dietro un intero borsello. Anche no grazie, io invece non riesco proprio a vedermici con il borsello!
si ma amico un minimo di tatto, ti ha fatto notare come debba portare dietro gli occhiali. c'è chi deve portare cose per l'asma, chi medicinali vari, chi altro ancora. avere il borsello per molti è una necessità, te rientri tra i fortunati a non averne necessità. non si è capito dove metti le chiavi di casa ma c'è una certa paura a chiederlo, si scherza eh
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1