View Single Post
Old 11-09-2023, 07:53   #31
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Si, ma una tastiera così dura molto (anche se ora che le fanno BT bisogna vedere la batteria…certo le si può usare collegate con cavo), quindi per prendere quella base spendo qualcosa di più e prendo sicuramente quella con Touch ID.

Io come tastiera principale ho ancora la Apple keyboard (con tastierino numerico chiaramente) che mi venne data nel 2009 con il Mac Pro…la uso anche su Windows per lavoro. Non la avessi prenderei la nuova senza pensarci e sarebbero soldi ben spesi per quanto mi riguarda.

Per l’autore del thread: lo spazio solo tu puoi sapere quanto te ne serve, se poi sei abituato a montare su hd meccanico allora ogni soluzione ti farà volare, anche se chiaramente meglio usare ssd interno o disco esterno TB
Le tastiere BT Apple sono abbastanza parche nei consumi... La mia vecchia Apple Keyboard la rincarivo in media una volta ogni 2 mesi ed aveva una carica residua attorno al 35-40%.