View Single Post
Old 16-06-2004, 15:34   #1
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
(Roma e spedizione) Masterizzatore Liteon 832s dual layer nuovo

Vendo masterizzatore Liteon Dual Layer SOHW-832S nuovo imballato. Per chi ancora non lo sapesse questo masterizzatore, oltre a masterizzare tranquillamente a 8x sia i dvd-r che i dvd+, consente di masterizzare i famosi dvd9, rendendo finalmente possibile la masterizzazione di film dvd 1 a 1. Il prodotto di cui potete leggere le caratteristiche qui:

http://www.liteonit.com/ODD/english.../e_sohw832s.asp

non è mai stato utilizzato, è sigillato e in versione retail (a differenza della versione bulk che si trova solo su ordinazione nei vari Essedi. Nella scatola sono inclusi:

1) Lettore masterizzatore (ovvio...)
2) Manuale di istallazione rapida
3) Vari cd di programmi e applicativi per la gestione del masterizzatore e manuali
4) Cavo audio (immagino lo spdif)
5)Viti per montarlo
6) Supporti Dvd +/-

La garanzia è presso Essedi. Il masterizzatore, come potete verificare dai listini, è in vendita in Italia a un prezzo che si avvicina ai 200 euro o li supera addirittura (solo su ordinazione visto che ne arrivano ancora pochi pezzi). Io, viste le condizioni pari al negozio, cedo il Liteon causa doppio acquisto, a 138 euro con preferenza per la consegna a mano. Per la coda considero valida la precedenza acquisita se dal momento della prenotazione mi viene confermato l'interesse di acquisto entro una max di 24 ore tramite bonofico su mio conto.
Ciao

P.S.
Questa discussione è una copia di una precedente (ormai chiusa e conclusa) dove ho già venduto il liteon in oggetto. Questo che vendo ora è il mio personale, ne avevo comprati 2.

Ultima modifica di Zara : 16-06-2004 alle 16:05.
Zara è offline